12 June 2013

Number one è la radio ufficiale

Prosegue l'ormai consolidata partnership tra Radio Number one e il Giro d'Italia internazionale femminile. Anche nel 2013 l'emittente diretta da Luca Viscardi sarà la radio ufficiale che racconta la corsa vinta nelle ultime due edizioni da Marianne Vos

Number one è la radio ufficiale

In avvicinamento alla gara, la storica emittente pluriregionale bergamasca offrirà agli ascoltatori un'intervista al direttore del Giro Rosa, Giuseppe Rivolta, che andrà in onda domenica 23 giugno all'interno del programma sportivo pomeridiano "Sporting club".

Dal 30 giugno al 7 luglio durante le otto tappe in programma, lo speaker Paolo Avella interverrà in diretta per aggiornare tutti gli appassionati all'ascolto sullo svolgimento della corsa e appena dopo l'arrivo, indicativamente tra le 16,30 e le 17, ci sarà la possibilità di ascoltare una delle protagoniste di giornata.

«Essere partner del Giro Rosa è un’occasione per noi, per raccontare uno sport faticoso come il ciclismo e anche un ottimo pretesto per viaggiare per lo Stivale e godere degli splendidi percorsi e dei paesaggi che l’Italia ci offre in ogni angolo - commenta entusiasta il direttore di Radio Number One, Luca Viscardi -. È sempre molto emozionante vivere con le atlete, così da vicino, le difficoltà quotidiane e la gioia del successo. Radio Number one si fa portavoce di questa realtà e di un valore positivo che è un po’ anche una metafora della vita: la fatica per il raggiungimento dell’obiettivo. E poi non neghiamolo, ci divertiamo molto, è una tournée dello sport. Quindi, non possiamo mancare!»

Per "ascoltare" il Giro Rosa basta sintonizzarsi sulla frequenza di Radio Number one (per maggiori informazioni si consulti: www.radionumberone.tv/frequenze-3) o collegarsi al sito www.radionumberone.tv/diretta/?on=radio.

Per info: http://www.girorosa.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute