15 April 2015

Nuovo PuntoRosso Wilier Triestina

Verrà inaugurato il prossimo 18 aprile ed è il 9° PuntoRosso Wilier Triestina in Veneto, il 16° in Italia, il numero 28 a livello mondiale

Nuovo puntorosso wilier triestina

Puntorosso wilier triestina in veneto

Verrà inaugurato sabato 18 aprile 2015 alle ore 18 il 9° Punto Rosso Wilier Triestina in Veneto, il 16° in Italia, il numero 28 a livello mondiale. Il nuovo concept store di biciclette Wilier Triestina apre in una suggestiva location, ai piedi delle Dolomiti Venete. Parliamo di Castelbrando, in provincia di Treviso, uno dei più raffinati esempi di riqualificazione del patrimonio storico-artistico italiano, in uno dei più grandi castelli d’Europa.

 

Wilier triestina e castelbrando: bicicletta - territorio - turismo

L’apertura di questo nuovo punto vendita nasce dalla collaborazione tra l’azienda di bici di Rossano Veneto e la proprietà di Castelbrando per valorizzare il connubio bicicletta - territorio - turismo, una risorsa sempre più preziosa e di grande potenzialità. Non è un caso se il cicloturismo sia molto sentito in Veneto, regione che, con i suoi 1.200 km di piste ciclabili e ciclovie, si attesta tra una delle più ambite mete cicloturistiche. Dal 18 aprile 2015 il punto vendita alabardato aprirà le porte occupandosi non solo della vendita delle collezioni Wilier Triestina ma anche di fornire un servizio di noleggio e assistenza.

 

Indirizzo: Puntorosso Wilier Triestina, via Italia 61, civico 24 – Cison di Valmarino (Tv)

 

Per saperne di più su wilier clicca qui. 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute