30 July 2015

Sport e performance

Vi parliamo di Blackfin, il marchio eyewear in titanio prodotto interamente in Italia

Sport e performance

Lo sport che coinvolge e appassiona. Blackfin, il marchio eyewear in titanio prodotto interamente in Italia, è tra gli sponsor ufficiali della Dart18 European Championship, il campionato europeo di catamarano in programma dall’1 al 7 agosto a Marina di Grosseto.

Oltre 150 velisti, provenienti da 6 Paesi, sono attesi nella località toscana per fronteggiarsi in una serie di gare che permetteranno di incoronare il numero uno della classe velica Dart18, il catamarano progettato e costruito nel 1976 in Inghilterra da Rodney March.

 

L’edizione personalizzata di blackfin for dart18 european 2015

L’evento, giunto alla 29esima edizione, punta ad affermarsi come la competizione di riferimento della categoria nel panorama mondiale delle regate. L’iniziativa vuole inoltre dare risalto all’Italia e alle sue realtà virtuose, sportive e imprenditoriali, a livello internazionale.

Per l’occasione Blackfin fornirà ai top team in gara un’edizione personalizzata “Blackfin for Dart18 European 2015” di due occhiali da sole - il BF735 Black Gravity e il BF729 Shanks. Due modelli iconici dall’anima sportiva che coniugano design e performance ai massimi livelli, progettati e realizzati rigorosamente in Italia secondo i canoni del neomadeinitaly.

 

Montatura solida ma leggera

Nel BF735 Black Gravity il design fortemente innovativo si esprime attraverso un intreccio di archi tesi e spigolature: una montatura “solida” nelle forme, ma al contempo leggera e filante grazie a una speciale lavorazione tridimensionale del titanio. Lenti avvolgenti di elevata qualità.

Stesse prestazioni performanti per il modello BF729 Shanks, con linee squadrate e lenti specchiate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute