Ogio lancia la nuova linea Hydration

L'azienda americana lancia quattro nuovi modelli di zaini con sacca idrica, per rispondere alle esigenze di qualunque genere di sportivo, dall'appassionato al professionista
Più che mai di attualità, in questi giorni di afa e sole, il tema dell’idratazione sportiva. A qualunque attività o sforzo ci si sottoponga, una corretta idratazione non va mai sottovalutata.
L’anima innovatrice di Ogio si esprime nei prodotti della linea Hydration di Ogio, distribuita in esclusiva in Italia dall’azienda vicentina Athena. Realizzati per mantenere sempre idratati gli sportivi che non vogliono mai fermarsi, questi zaini sono dotati di sacca idrica integrata anti versamento con capienza che va da 1 a 3 litri.
Studiata nei minimi dettagli, questa collezione è frutto di oltre tre anni di lavoro da parte del reparto di ricerca e sviluppo del brand americano. Presenta un design profondamente rivisto e caratteristiche innovative per rispondere alle esigenze specifiche di atleti professionisti del mondo di bici, moto e di altre discipline.

Quattro nuovi modelli

Le caratteristiche principali di questi nuovi modelli includono: un nuovo sistema di ancoraggio al petto completamente regolabile, per garantire aderenza perfetta ed estrema libertà nei movimenti; un vano per sacca idrica rivestito di un materiale speciale, che consente di tenere acqua e bevande al fresco il 30% più a lungo rispetto alla collezione precedente. La colorazione è unica, nera con dettagli giallo fluo, per assicurare visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Erzberg è il modello che presenta le maggiori novità: l’hydration bag, con capacità 1 litro e lungo solo 28 cm, è fra i più compatti presenti nel mercato, al punto da poter essere indossato sotto la pettorina. È ideale per i rider che desiderano rimanere idratati senza troppo ingombro. Apprezzato per la sua leggerezza e praticità, si adatta a ogni tipo di fisico e aderisce perfettamente al corpo.
Atlas ha invece una capienza massima di 3L ed è stato pensato per chi deve affrontare uscite più lunghe. Lo zaino è inoltre dotato di schienale imbottito ed ergonomico e di un’imbracatura multi regolabile per maggiore comfort.
Baja e Dakar, di capacità rispettivamente 2 e 3L, sono i modelli più accessoriati e versatili in quanto includono una tasca espandibile nella parte anteriore per trasportare casco o attrezzatura ingombrante, oltre a una tasca superiore foderata per conservare i propri oggetti elettronici protetti e al sicuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute