15 March 2017

Ok, il tempo è giusto

Rapha lancia una gara a pronostici sulle Classiche Monumento. Premi da sogno per chi indovina il tempo vincente

Ok, il tempo è giusto

Una gara a pronostico, per sfidare le tue conoscenze ciclistiche e, perché no, la tua fortuna al gioco. In occasione dell’inizio delle Classiche Monumento, Rapha mette alla prova gli appassionati del mondo a due ruote e li invita a prevedere il tempo vincente di ciascuna corsa. La prima gara da pronosticare è la Milano-Sanremo (il 18 marzo), seguita dal Giro delle Fiandre (il 2 aprile), dalla Parigi-Roubaix (il 9 aprile), dalla Liegi-Bastogne-Liegi (il 23 aprile) e, qualche mese più tardi, dal Giro di Lombardia il 7 ottobre.

 

La prima competizione avrà inizio con la Milano-Sanremo, il 18 marzo. Chi volesse partecipare può visitare il sito rapha.cc/win prima di ogni gara e provare a indovinare il tempo vincente della Classica. Tutti i partecipanti riceveranno uno sconto del 20% da utilizzare sul sito Rapha o in una Clubhouses di tutto il mondo. Il premio sarà assegnato dopo ogni gara a che indovinerà il tempo. In caso di più vincitori, avrà luogo un ballottaggio per decidere il fortunato.

 

Questi i premi per ogni Classica Monumento:

Milano-Sanremo - Una vacanza in bici di tre giorni in un hotel a cinque stelle con il Rapha Cycling Club (RCC) sulla Costa Azzurra francese. Sono compresi i voli, un set completo di kit RCC (kit Rapha, maglia e pantaloncini, intimo, calzini, cappello e giacca) e l'appartenenza al RCC per un anno.

Per chi non lo conoscesse, il RCC è un club mondiale ed esclusivo, per ciclisti che pedalano, gareggiano e che desiderano socializzare tra loro. Conta attualmente 9.000 membri in tutto il mondo.

Gli RCC Summit sono vacanze in bicicletta organizzate per radunare i membri di diversi paesi.

 

Giro delle Fiandre - Bicicletta Canyon CF Endurace SL Disc 8.0.

 

Parigi-Roubaix - Rapha Travel Randonnée in qualsiasi destinazione del 2017, compresi voli e un set completo di kit di Rapha per il viaggio. I Randonnées sono viaggi di Rapha in alcune delle migliori destinazioni di ciclismo nel mondo - ai partecipanti verrà richiesto di coprire una media di 150 km al giorno con il pieno sostegno in e fuori sella. I Rapha Randonnées di serie comprendono i trasferimenti dall'aeroporto di destinazione, 10 giorni di pedalate piacevoli e impegnative, una camera doppia in hotel di lusso, pasti inclusi, il pieno supporto meccanico, massaggi e servizio lavanderia. In altre parole: il viaggio di una vita per chi ama andare in bicicletta.

 

Liegi-Bastogne-Liegi - voucher del valore di € 1.000 da spendere in abbigliamento Rapha per la nuova stagione; equipaggiamento completo con capi di vostra scelta dalla gamma Rapha. Rimborsabili in qualsiasi Rapha Clubhouse a livello globale o on-line

 

Giro di Lombardia - Una serie di kit di Rapha progettati su misura, tra cui Jersey e Bibshorts. I vincitori avranno l'opportunità di creare il proprio design con Rapha e potranno ritirare il kit di persona presso il quartier generale di Rapha a Londra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute