29 May 2015

Di Felice si prepara a Bormio

Dal 4 al 12 giugno, il campione di ultracycling sarà di nuovo in Alta Valtellina. Omar Di Felice si prepara a Bormio per la Race Across the Alps

Di felice si prepara a bormio

Si fa ancora più saldo il legame tra l’ultracyclist Omar Di Felice, Bormio e l'Alta Valtellina. Dopo averlo ospitato durante il periodo invernale per uno stage preparatorio per la prima parte di stagione (iniziata con l’avventura estreme Parigi-Roma in modalità nostop e culminata nelle recenti vittorie nelle prove di ultracycling Race Across Italy e Le Raid Provence Extreme), le strade dell’Alta Valtellina saranno nuovamente la sua palestra di allenamento per la prossima sfida estrema: la Race Across the Alps!

Omar Di Felice sarà infatti sulle strade valtellinesi dal 4 al 12 giugno (avendo come base logistica, ancora una volta, l'Hotel Funivia) e, durante i suoi allenamenti, coglierà l'occasione di partecipare alla Granfondo Stelvio Santini, domenica 7 giugno. In compagnia di oltre 2400 iscritti, la granfondo sarà sicuramente un ottimo banco di prova e un test fondamentale sulla via per Nauders, punto di partenza e arrivo della Race Across the Alps.

Clicca qui per leggere il nostro articolo dedicato a Bormio.

Clicca qui per leggere il nostro articolo dedicato alla Granfondo Stelvio Santini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute