06 March 2012

Orbea si dà la scossa

Tre modelli di bici "alternative" proposti nelle versioni uomo e donna, ma tutti con assistenza elettrica

Orbea si dà la scossa

Electric è l'integrazione di un sistema elettrico di assistenza alla pedalata. Così Orbea definisce la sua ultima proposta, alla ricerca della comodità e della facilità di movimento soprattutto nei centri urbani. La soluzione “Electric” consiste in un sistema di assistenza elettrica alla pedalata con un motore integrato nel mozzo posteriore e una batteria nel portapacchi. Il motore genera 250 watt, consentendo 60 km di autonomia, con rigenerazione di energia in frenata. La batteria LiMn a 237 Watt/h (37V x 6,4Ah) si ricarica in qualsiasi presa elettrica domestica, senza smontarla dalla bici o smontandola. Il suo peso di 7.6 kg offre un rapporto assistenza/peso ottimale. Il sistema viene gestito attraverso un display con il quale si può scegliere il tipo di assistenza. Tre i modelli in gamma.

T-ravel electric

Bicicletta ergonomica, sicura e concepita per vivere all'aria aperta. Una passeggiata in montagna o uno spostamento in città non saranno mai più gli stessi. Il suo particolare design permetterà di muovervi con la postura adeguata in ogni circostanza. Si tratta di una bicicletta caratterizzata dalla bassa manutenzione, dalla durata e dalle numerose opzioni di montaggio che consente.

Street electric

Vivi la città. Sei un commuter: una persona che si preoccupa dell'ambiente e che vede nella bicicletta un mezzo di trasporto rapido, economico e pulito. Una bicicletta in più, significa un'auto in meno, ovvero più spazio che le persone recuperano sulle strade. La soluzione Electric di Orbea darà un "extra" di potenza e forza.

Boulevard electric

Le Boulevard sono biciclette preparate per la vita reale: comode, robuste e maneggevoli. Se desideri un mezzo di trasporto con il quale goderti ogni pedalata, via, parco della tua città, questa è la tua bicicletta. Copricatene, parafanghi, portapacchi, potenza regolabile, luci, sella con sospensioni...   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute