30 March 2015

Si pedala nella Valle delle Mele dell’Alto Adige

Sabato 6 giugno debutta a Glorenza la Ortler Bike Marathon: il concorso Sportler “Vinci il tuo pettorale” regala posti in griglia e soggiorno in Val Venosta

Si pedala nella valle delle mele dell’alto adige

Glorenza e gli off-road della Val Venosta si preparano in vista di giugno quando migliaia di biker si daranno appuntamento in Alto Adige per la prima Ortler Bike Marathon.

L’attesa per l’evento di sabato 6 giugno è molto alta e oltre 1.100 appassionati si sono già assicurati un posto in griglia per la bike Marathon che porterà i biker a misurarsi sugli sterrati dell’Alta Val Venosta fra bellezze naturali, come i laghi di San Valentino e Resia o le montagne che circondano il Gruppo dell’Ortles, e monumenti storici come Castel Coira, l’abbazia di Monte Maria e il centro storico di Glorenza che accoglierà il quartier generale della manifestazione.

 

Il concorso “vinci il tuo pettorale!” promosso da sportler

Un’esperienza da vivere in sella alla propria mtb. Ma non è tutto: tutti gli appassionati avranno la possibilità di portarsi a casa 2 pettorali per la Ortler Bike Marathon e un soggiorno in Val Venosta nel week end di gara grazie al concorso “Vinci il tuo pettorale!” promosso da Sportler, uno degli sponsor della manifestazione. L’occasione è da non perdere perché sino al 28 aprile basterà accedere alla pagina web del contest (clicca qui ), selezionare la sezione dedicata alla Ortler Bike Marathon e scrivere una “lettera di motivazione” per prendere parte all’evento del 6 giugno: le candidature migliori verranno poi scelte da una giuria che assegnerà il pacchetto comprendente i 2 pettorali e il soggiorno in Val Venosta per la Ortler Bike Marathon. Trovare le motivazioni non sarà certo difficile, visto il fascino dei due itinerari di gara “classic” e “marathon” da 51 e 90 km sugli sterrati della Val Venosta.

Per saperne di più sull’evento clicca qui

 METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute