26 November 2014

Team Palazzago, continua la partnership con Grigolin e Soligo

Il Gruppo Grigolin e la Latteria di Soligo confermano la propria collaborazione con il Team Palazzago, che intanto brinda al successo del crossista elite Alex Flavio Longhi

Team palazzago, continua la partnership con grigolin e soligo

Team Palazzago, il Gruppo Grigolin e la Latteria di Soligo. Per dirla in modo semplice, ma efficace: aziende solide che hanno intravvisto da subito la serietà del gruppo Palazzago e del progetto di investimento sui giovani e sul ciclismo agonistico che offre anche immagine non solo per quanto riguarda le vittorie.

Nel corso di una cena conviviale nel trevigiano alla presenza di Ezio Tironi, Olivano Locatelli, Lorenzo Brugnera, Roberto Grigolin e l'addetto stampa Tina Ruggeri è stato rinnovato l'accordo con l'obiettivo di crescere ancora di più.

Vi parliamo di un rapporto stretto diventato ormai anche di amicizia e rapporti lavorativi tra il presidente Ezio Tironi e i presidenti di Gruppo Grigolin, Roberto Grigolin e Lorenzo Brugnera presidente di Latteria di Soligo.

 

Quel titolo regionale

E forse per il 2015 ci potrebbero essere delle importanti novità che al momento sono allo studio. Intanto il Team Palazzago incassa una nuova soddisfazione con il crossista elite Alex Flavio Longhi. Domenica scorsa nel mantovano oltre ad aver vinto la gara di ciclocross ha indossato anche la maglia di campione regionale lombardo di categoria ed è attualmente in testa al trofeo Piemonte e Lombardia di ciclocorss.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute