10 April 2018

Scoprire Parma pedalando

Alla scoperta di Parma e del suo territorio, fra i luoghi della cultura e dell’eccellenza enogastronomica. Tariffe speciali per i cicloturisti che soggiorneranno presso gli hotel dell'INC Hotels Group
Parma: città d’arte, di cultura, di buon cibo e paesaggi. Una città a misura d’uomo, che la bici può solo esaltare, conducendoci alla scoperta delle storie e dei sapori della terra del food, città creativa per la Gastronomia UNESCO.
Ad accompagnare i turisti nel regno dell’enogastronomia parmigiana e del suo territorio è Bike Food Stories, società che organizza giri in bici di mezza giornata o di una giornata intera all’insegna del turismo slow e di qualità.
INC Hotels Group propone tariffe speciali (50 euro a persona per l’intera giornata, 30 euro per la mezza) per i cicloturisti nelle proprie strutture Best Western Hotel Farnese e nell’Holiday Inn Express di Parma. Sono compresi la guida, il noleggio e l’assicurazione.
Tra gli itinerari in bicicletta, che vanno da tratte andata/ritorno da 20 a 50 km, si possono scegliere tour alla scoperta di Parma, Castello di Torrechiara, Vino & Parmigiano e Culatello di Zibello & Parmigiano.
Le biciclette fornite sono da cicloturismo in acciaio con 21 velocità per adulti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute