28 November 2014

Pedala, scatta e vinci una bici Lombardo

Parte il primo international photo contest di Cicli Lombardo. Come funziona? Si scatta una foto con una bici Lombardo, la si carica sulla loro pagina Facebook entro il 31 gennaio 2015 e si possono vincere due bici

Pedala, scatta e vinci una bici lombardo

“Pedala, scatta e vinci una bici Lombardo!”, ecco l’invito. Ed ecco il primo international photo contest firmato Cicli Lombardo SpA rivolto a tutti i Lombardo biker. Partecipare è molto semplice: si scatta una foto della bici Lombardo e la si carica su Facebook (clicca qui) entro il 31 gennaio 2015.

 

Come funziona il contest

La foto caricata dovrà essere corredata da un titolo e da una breve descrizione (massimo 250 caratteri), ma dovrete scegliere la più bella per voi, perché verrà accettata una sola foto per persona e tutte le foto saranno valutate da una giuria composta dall’azienda Lombardo, da professionisti della comunicazione e delle fotografia!

Il contest è aperto a tutti gli appassionati Lombardo nel mondo, e per vincere conterà molto anche l’apprezzamento dei vostri amici per la foto che pubblicherete. Infatti, le biciclette in palio sono due: una per la foto più bella votata dalla giuria tecnica e una per la foto con più “like” fra quelle pubblicate.

 

Il vincitore si conoscerà…

Il vincitore del contest indicato dalla giuria sarà annunciato entro il prossimo 28 febbraio 2015 e il premio sarà una spettacolare mountainbike Sestriere 300 (immagine sopra), mentre la foto che otterrà il maggior numero di “Mi piace” dagli utenti della rete vincerà una trekking, la Mirafiori 270 (immagine sotto). Sono previsti anche alcuni gadget Lombardo per i primi tre classificati di ogni categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute