13 November 2015

Phyto2Go di Nutrilite

Contiene la vitamina C derivante da ciliegie Acerola provenienti da coltivazioni sostenibili in Brasile, Zinco, che contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, e una miscela di bacche di mirtillo, sambuco, uva e ribes nero, frutti ricchi di fitonutrienti

Phyto2go di nutrilite

Restare in salute, sempre. Da sportivi e non. Se si pedala, si corre a piedi, si va in palestra o si conduce semplicemente una vita attiva. Questo per molti ciclisti, se non si pratica il Ciclocross o Triathlon (in questo caso, in luoghi in cui le temperature al momento sono calde), è il momento per riposare e reimpostare la prossima stagione.

Un periodo in cui “proteggersi” e mantenere il sistema immunitario in equilibrio. Vi parliamo di vitamine e integratori alimentari a base di fitonutrienti. Vi raccontiamo come si evolve il settore attraverso un prodotto di un’azienda all’avanguardia nel campo della nutrizione: Nutrilite. Il prodotto si chiama Phyto2Go ed è un immunity drink con uno speciale tappo che rilascia istantaneamente nell’acqua gli ingredienti solo al momento in cui si vuole sorseggiare la bevanda.

Lo abbiamo provato. Attivarlo è semplicissimo. Basta avvitare il tappo sulla bottiglia (riutilizzabile, si può lavare in lavastoviglie) colma d’acqua e svitarlo al momento di bere. ha un gusto di Melograno e Acai.

Cosa fornisce? La vitamina C derivante da ciliegie Acerola provenienti da coltivazioni sostenibili in Brasile. E poi Zinco, che contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, e una miscela di bacche di mirtillo, sambuco, uva e ribes nero, frutti ricchi di fitonutrienti.

Cosa contiene

Gli ingredienti sono 45 mg di Vitamina C da ciliege Acerola, 2,6 mg di Zinco, una miscela di bacche di mirtillo, sambuco, uva e ribes nero. Con edulcorante da Stevia, è al gusto di Melograno e Acai. L’uso consigliato è da uno a tre tappi al giorno (bisogna riempire la bottiglia di con acqua fino alla linea, inserire il tappo e avvitarlo saldamente).

I prezzi e la distribuzione

Questa linea di integratori è composta da una confezione base con sei tappi e una bottiglia riutilizzabile da 355ml (prezzo 24,05 euro) oppure una confezione ricarica di 24 tappi confezionati singolarmente (prezzo 74,77 euro). Nutrilite Phyto2GO è distribuito in esclusiva da incaricati alle vendite Amway.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute