21 September 2015

Polar, per migliorare le prestazioni

Fra gli accessori tecnici per rendere più performanti e divertenti le uscite in sella c’è M450, il bike computer con Gps integrato, altimetro barometrico, frequenza cardiaca e interessanti funzioni avanzate

Polar, per migliorare le prestazioni

A Verona, CosmoBike Show ha offerto un’ampia panoramica delle novità da pedalare ma anche interessanti accessori tecnici per rendere più tecniche le uscite in sella. Fra i prodotti più interessanti vale la pena parlare di Polar M450: Gps integrato, altimetro barometrico, frequenza cardiaca e tutte le funzioni più avanzate per rendere le escursioni performanti e divertenti.

Un aspetto da evidenziare: M450, impermeabile e con una luce frontale che si accende automaticamente in condizioni di scarsa visibilità, adatta i parametri di misurazione e rilascia feedback personalizzati. Si chiama Test Ortostatico e aiuta a ottimizzare le sessioni allenanti.

È personalizzabile e permette di impostare tutti i dati di allenamento da visualizzare su ogni schermata e di associarlo ai sensori desiderati, come il sensore di frequenza cardiaca Polar H7, i sensori di velocità e cadenza Polar Bluetooth Smart e il sensore di potenza Keó Power Bluetooth Smart. È pure possibile abbinarlo alla propria bici e accessori, grazie alle cover intercambiabili acquistabili separatamente.

Tecnologia Gps di ultima generazione

M450 è estremamente facile ed intuitivo. È dotato di tecnologia Gps di ultima generazione che garantisce la massima rapidità di acquisizione del segnale, accuratezza del dato e basso consumo energetico. Durante il percorso visualizza velocità, distanza e con la funzione Back to Start indica in ogni momento la direzione per tornare al punto di partenza.

Le funzioni esclusive: l’analisi del carico di lavoro e i tempi di recupero

Da sottolineare le funzioni esclusive come il Polar Smart Coaching (una guida completa per il miglioramento delle proprie prestazioni) e il web Polar Flow che indica anche l’analisi del carico di lavoro e i tempi di recupero necessari, per il corretto bilanciamento tra allenamento e riposo. E poi c’è l’app e tutta una serie di servizi (per leggere la nostra prova clicca qui).

I prezzi

Polar M450 ha un prezzo consigliato al pubblico di 159,90 euro (e 199,90 euro con sensore di frequenza cardiaca Polar H7 incluso). Le cover intercambiabili acquistabili separatamente sono disponibili nei colori nero, giallo e rosso al prezzo di 14,90 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute