06 February 2015

Presentato il libro “Pantani è tornato” di Davide De Zan

Successo a Varese per la presentazione del libro “Pantani è tornato” di Davide De Zan, che ha dichiarato: “Il libro è stato costruito su tre filoni, il primo sull’amicizia, gli altri due sui luoghi che hanno segnato la morte di Marco Pantani: Madonna di Campiglio e Rimini”

Neppure la neve è riuscita a fermare gli appassionati di ciclismo. ieri sera lo spazio lavit a varese è stato riempito in ogni ordine di posto per la presentazione del libro “pantani è tornato” di davide de zan. sono soddis

L’autore si è concesso alle domande del pubblico e del moderatore della serata, Sergio Gianoli. “Il libro è stato costruito su tre filoni – afferma De Zan - il primo sull’amicizia, gli altri due sui luoghi che hanno segnato la morte di Marco Pantani: Madonna di Campiglio e Rimini”. Il giornalista che ha racchiuso la sua fatica in 227 pagine ha aggiunto: “Nel libro con c’è neppure la metà di quello che avrei potuto scrivere. Prima però ogni notizia e stata messa a disposizione di chi ancora oggi sta svolgendo le indagini”.

Molte le domande, le testimonianze di affetto verso quel ragazzo di Cesenatico che ha fatto sognare tanti ciclofili, ma ancora non c’è la verità su quanto è accaduto: “Tra poco probabilmente avremo tutta la verità su Marco Pantani”. Queste parole di Davide De Zan hanno confortato i molti tifosi del Pirata in sala attenti e partecipi nelle due ore intense dove si sono alternati diverse emozioni e sentimenti con un finale che ha visto Gigi Cifarelli e la sua chitarra applauditi protagonisti.

Per vedere tutte le foto della serata clicca qui.

SEGUICI ANCHE SU:

NEWSLETTER

FACEBOOK

TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute