17 January 2017

rh+ torna nel professionismo

Con la Pro-Continental Wanty-Groupe Gober: 21 corridori provenienti da Belgio, Francia, Olanda, Inghilterra e Italia. Simone Antonini e Andrea Pasqualon guidati dall’esperto Danilo Napolitano sono i nostri connazionali

Rh+ torna nel professionismo

L’annuncio è arrivato e riguarda rh+ che torna nel ciclismo di alto livello con il team belga Pro-Continental Wanty-Groupe Gobert, formazione che nel corso del 2016 ha vinto la classifica mondiale per team grazie a importanti successi. Fra questi spicca l’Amstel Gold Race, una delle grandi classiche di inizio stagione, grazie a Enrico Gasparotto.

Ci sono 21 corridori, in questi giorni sono impegnati nel primo ritiro di stagione a Benidorm (foto Kramon WGG), in Spagna, e provengono da Belgio, Francia, Olanda, Inghilterra e Italia: Simone Antonini e Andrea Pasqualon guidati dall’esperto Danilo Napolitano sono i nostri connazionali. Il team Wanty-Groupe Gobert a fine 2016 ha rinforzato l’organico con l’arrivo di nuovi atleti, come l’esperto Yoann Offredo, in previsione di una partecipazione al Tour de France 2017.

Per rh+ questa partnership rappresenta non solo un ritorno nel ciclismo professionistico e un’importante visibilità soprattutto nelle gare da tutti conosciute come le Classiche del Nord, dove il team si è sempre messo in ottima luce, ma anche la possibilità di ricevere importanti feedback per lo sviluppo di tutti i nuovi prodotti. I corridori durante la stagione utilizzeranno il casco Z Alpha, il modello ZTT per le prove contro il tempo, i nuovi occhiali Olympo AirX, forti del loro innovativo Sincro Swing Lens System, e Legend, che combinano leggerezza a un grande comfort visivo.

 

Gli occhiali

L’Olympo AirX

Olympo AirX è l’occhiale top performance con tecnologia unica al mondo. Nato sulla base del massimo della tecnologia offerta dalla gamma Olympo, ottimizza le sue prestazioni e introduce il sistema Syncro Swing Lenses, sistema unico al mondo negli occhiali per il ciclismo. Si tratta di una soluzione innovativa che permette di sollevare contemporaneamente entrambe le lenti con un semplice gesto e una sola mano. In questo modo si può scegliere di privilegiare la protezione dal sole e dall’aria oppure l’aerazione, soprattutto in repentini cambi di situazione.

 

 

Il Legend

Lenti intercambiabili SEE HD e disponibili con lenti clear, clip-on ottica e lenti polarizzate SEE HD Varia. Terminali in gomma anatomici, Dual-Fit Bridge Nose regolabile. Lente più alta di 6 mm rispetto al modello Gotha, per aumentare il campo visivo in posizione di pedalata.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute