01 October 2015

Bike Shop Test: 3 e 4 ottobre a Zola Predosa

Nel villaggio test all’Admiral Park Hotel ci saranno 50 marchi di biciclette da strada e mountainbike di ogni tipologia, ma anche componentistica, abbigliamento e accessori. Il programma e l'opportunità di pedalare con Mirko Celestino, con cui testare le nuove bici Scott

Bike shop test: 3 e 4 ottobre a zola predosa

Zola Predosa, in provincia di Bologna, ombelico del mondo a pedali, il primo weekend di ottobre. Torna Bike Shop Test, il 3 e 4 ottobre. Una seconda edizione molto attesa e che già racconta il grande valore di dare agli appassionati la possibilità di provare le biciclette: strada e mountainbike.

Le parole chiave sono: area test e i migliori marchi di bici e accessori presenti sul mercato a due ruote. Stiamo parlando del più grande test tour italiano dedicato al nostro settore. Nel villaggio test all’Admiral Park Hotel ci saranno 50 marchi di biciclette da strada e mountainbike di ogni tipologia, componentistica, abbigliamento e accessori.

Tutti i visitatori, sia negozi sia clienti finali, potranno accedere senza alcun costo al villaggio test e provare tutto ciò che desiderano durante la due giorni. A disposizione dei privati c’è la possibilità di acquistare a parte un Vip pass che darà accesso a particolari agevolazioni, tra cui pasti, parcheggio Vip, Vip lounge e tanti regali. Per iscriversi  basta cliccare qui.

 

Il programma, si pedala con Mirko Celestino

Divertente la gara di rulli, per dimostrare chi pedala più velocemente, la super goliardica Gara di Penne e Sgumme, dove vince chi vanta la miglior impennata o la sgommata più potente! E ci sarà Mirko Celestino, con cui pedalare per testare le nuove bici Scott. Sabato sera si terrà il raduno in notturna by Fenix: una pedalata non competitiva con partenza alle ore 19.00 su e giù per le colline bolognesi, in compagnia dei Green Devils. Il programma completo di Bologna. è alla pagina: www.bikeshoptest.it/programma-bologna

 

Il vantaggio delle preiscrizione

Per tutti i partecipanti pre-iscritti saranno riservati tanti regali, oltre a una bicicletta Lombardo che sarà estratta durante la manifestazione.

 

Dove si provano le bici?

Le prove materiali si potranno svolgere sia su strada che fuori strada: all’interno del parco privato dell’Admiral è stato tracciato un itinerario inedito per mountainbike, mentre la navetta gratuita per il gravity partirà dal villaggio test. Una ciclabile e un percorso su strada sono disponibili per le urban bike e le bici da strada, sia in piano sia su salite e discese in asfalto. Tutti i trail saranno identificati con frecce segnaletiche a ogni bivio. 

 

Quali sono i marchi partner di Bike Shop Test 2015? Albedo 100, Atala, Basso, Bosch, Bottecchia, Cannondale, Contigo, Cst, CicloPromo Components, Centurion, Cosmo Bike, Dt Swiss, Eleven, Elle-Erre, E-Plus, Fenix, Fulgur, Flyer, GT Bicycles, Haibike, Kuota, Lee Cougan, Limar, Look, Lombardo, Lupine, Nite Ize, Polartec, Schwalbe, Scott, Sigg, Specialized, Skipass, Thule, Terzarossa, Trek, Vacanzattiva.it, Vaude, Victorinox, Whistle, X-Bionic.

 

 

I link per le iscrizioni Bike shop: www.bikeshoptest.it/iscrizione-negozianti e privati: www.bikeshoptest.it/iscrizione-privato

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute