05 June 2018

Gavia Race Cape, la limited edition di Rapha

A trent'anni dall'impresa sul Passo Gavia di Andy Hampsten, Rapha realizza in eidzione limitata Gavia Race Cape, giacca da ciclismo pensata per garantire le massime prestazioni anche in alta montagna
Nel 1988 il passo Gavia fu teatro di una delle più emozionanti imprese nella storia del Giro d’Italia. Andy Hampsten, ciclista americano, sfidando gelo, pioggia e fatica, grazie alla forza mentale e alla voglia di conquistare la maglia rosa, riuscì a realizzare il suo più grande sogno: vincere il Giro d'Italia.
Dedicata a questa grande impresa, Rapha presenta Gavia Race Cape, un'edizione limitata realizzata con la speciale tecnologia Polartec NeoShell, pensata per garantire massime prestazioni anche nelle situazioni più difficili che l'alta montagna può presentare.
Polartec NeoShell è un tessuto tecnico ultratraspirante e impermeabile. Per anni l'industria dell'outerwear ha dato priorità alle alte valutazioni di impermeabilità sacrificando la traspirabilità necessaria durante l'attività fisica. NeoShell, grazie alla sua struttura microporosa, offre un tessuto protettivo contro le condizioni climatiche; resistente, durevole ed elastico, permette uno scambio d'aria continuo migliorando la termoregolazione naturale del corpo. Nel contempo garantisce protezione da tutti gli elementi esterni e una confortevole capacità di movimento.
Rapha Gavia Race Cape offre una protezione totale da acqua e vento a lunga durata. Curata nei dettagli, questa giacca leggera, altamente traspirante ed elastica permette libertà nei movimenti garantendo una temperatura corporea ottimale e un'asciugatura rapida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute