20 June 2015

Battere Marco Aurelio Fontana?

Red Bull Chase My Time: Marco Aurelio Fontana sfida tutti gli appassionati di fuoristrada. L'atleta del team Cannondale Factory Racing invita a provare a battere i tempi che ha fatto registrare lungo tre percorsi Cross country...

Battere marco aurelio fontana?

Marco Aurelio Fontana ha lanciato il guanto a tutti gli appassionati di fuoristrada. L'atleta del Team Cannondale Factory Racing invita a provare a battere i tempi che ha fatto registrare lungo i tre percorsi cross country in tre zone che adora: Cala Violina (Follonica) in provincia di Grosseto, l'altopiano delle Manie (Finale Ligure) e il Monte La sfida a Marco Aurelio FontanaPadova, sopra Castell'Arquato nel piacentino, vicino a casa sua.

Il contest ha preso il via il 20 aprile e si concluderà il 31 luglio

I biker maggiorenni di qualsiasi grado d'esperienza hanno quindi tre mesi abbondanti per confrontarsi con il numero uno del ciclocross e della mtb in Italia. I primi classificati per ogni tracciato (3 uomini e 3 donne) vinceranno un pass per la Coppa del Mondo in Val di Sole del 23 agosto 2015 compreso di hospitality e, in seguito a una sessione di allenamento in compagnia di Marco Aurelio Fontana, potranno sfidarsi sul percorso dell'unica prova di World Cup italiana per aggiudicarsi le due Cannondale F29 Carbon 4 in palio.

Coloro che faranno registrare dal 2° al 5° tempo di ogni tracciato nella categoria maschile e femminile si potranno consolare con il pass per assistere alla Coppa del Mondo di Val di Sole per tifare dal vivo il Prorider. Ricchi premi in palio per tutti i tifosi di Marco Aurelio Fontana che si metteranno in gioco su uno dei tre percorsi single track o addirittura su tutti e tre.

Per scoprire i video e i tempi del Prorider, oltre che per accettare la sfida, basta andare sul sito, registrarsi alla piattaforma Red Bull Chase My Time e pedalare più forte che si può!

Marco Aurelio Fontana è un mago in bici e nel video sotto dà un paio di dritte per tirare un manual.

Per leggere la nostra ultima prova dedicata al marchi Cannondale clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute