10 October 2015

Red Hook Criterium: work in progress

Si sta svolgendo oggi l’atto finale del Red Hook Criterium che, dopo le tappe di Stati Uniti, Inghilterra e Spagna, è approdato a Milano

Red hook criterium: work in progress

Si sta svolgendo oggi l’atto finale della Red Hook Criterium che, dopo le tappe di Stati Uniti, Inghilterra e Spagna, è approdata a Milano. Nel pomeriggio le qualifiche, questa sera l'incoronazione dei vincitori nelle varie categorie. 

Si stanno dando battaglia alla Bovisa 275 uomini, e 40 donne. Sono 123 gli italiani in gara.

Fra gli uomini al RHC cinque atleti hanno la possibilità matematica di vincere il campionato e solo 10 punti dividono il secondo posto dal quinto. Ivan Ravaioli (Bahumer Racing Team) è il leader della classifica, con 97 punti e due vittorie a Brooklyn e Barcellona e un quarto posto a Londra, seguito da vicino da con 67 punti. William Guzman (Impulse Stage) con 76 punti e Fabio Scarazzati (Back2Back - Imago)

Anche la gara femminile può riservare sorprese, con la spagnola Ainara Elbusto (Conor WRC) in testa con 115 punti, seguita dalla fortissima Kacey Lloyd (Rockstar Games), capace di ridurre il vantaggio dall’avversaria Ainara grazie alla vittoria dell'ultima tappa a Barcellona, che porta a Milano un bottino di 92 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute