16 September 2014

rh+ è anche urban

La nuova linea di occhiali rh+ per pedalare in città ha montature in Hilex (ultra-leggero ed elastico) e Titanio memory form. Le lenti sono di qualità e il design è raffinato

Rh+ è anche urban

Contenuto tecnico e design ricercato per la nuova linea Urban di rh+. Lenti di qualità e massima cura nel disegno delle forme. Le montature, infatti, sono in Hilex, esclusivo materiale plastico ultra-leggero ed elastico e Titanio memory form. Le lenti See Hd e See Safe in Nxt appartengono alla classe ottica 1 e hanno qualità garantita dal made in Europe. Qualità e standard elevati, difficili da trovare nelle classiche linee di occhiali non destinati a un utilizzo sportivo.

Icona della nuova collezione è l’RH829Corsa 1 con una montatura in Hilex che si adatta perfettamente a ogni volto e a ogni pedalata in città e fuoriporta. Modello unisex disponibile in diversi colori tra cui, Matt Grey e Matt Blue con lente mirror:

«Il nostro punto di forza è la funzionalità ottenuta mescolando sapientemente materiali innovativi e design dall’alta vestibilità, testando il prodotto sul campo con il nostro consumatore finale. Questi sono elementi che rendono, da sempre, il prodotto rh+ unico nella qualità e nello stile» ha dichiarato Marzio De Martin, general manager di ZeroIndustry.

La nuova collezione, sviluppata da Allison (sister Company di rh+ nel gruppo Paladin Capital), nasce da un gruppo di lavoro formato da tecnici con grande esperienza nella creazione e realizzazione di occhiali dalle performance sportive e da un gruppo di designer dal forte background nel settore fashion.

Gli investimenti fatti nella ricerca sportiva (da alcuni anni al fianco del campione spagnolo Alberto Contador) sono stati applicati al mondo urban, aggiungendo un nuovo tassello nell’ampia gamma di prodotti di un’azienda che è sinonimo di qualità. Accattivante anche la scelta stilistica nel presentare questa nuova linea, con tanto di shooting fotografico al Vigorelli.

La nuova linea sarà in vendita a fine settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute