30 March 2015

Stemax Team: vittoria tripla

Nella Gf Città della Spezia Stefano Nicoletti e Cristina Coletti si aggiudicano il successo nelle rispettive categorie. Nella Gf Città di Riccione vittoria anche per Bruni. Bene anche Bardelli e Montanari

Stemax team: vittoria tripla

Continuano i bilanci per i team impegnati nelel granfondo. Lo Stemax Team ha messo in bacheca altre due vittorie, grazie all'impegno di Stefano Nicoletti e di Cristina Coletti che, domenica 29 marzo, sono saliti sul gradino più alto del podio delle rispettive categorie al termine della Gf Città della Spezia, e di Serafino Bruni, a segno nella prorpia fascia di appartenenza nella Gf Città di Riccione.

La prova spezzina ha visto al via quasi 2.000 partecipanti. Nicoletti è stato tra i protagonisti della gara maschile sul percorso granfondo, concludendo al dodicesimo posto assoluto e primeggiando nella fascia M4. Anche la Coletti ha affrontato lo stesso tracciato, classificandosi quarta assoluta tra le donne e conquistando l'alloro della categoria W2.

 

Gli altri atleti

Nella manifestazione ligure buona prestazione anche per Remo Bardelli, 29° assoluto e quinto tra gli M3. Presenti anche Fausto Iamoni, Claudio Fiorini, Davide Ferrari, Marco Ghelfi, Romando Guizzardi e Ardo Guidetti. Si sono invece cimentati sul percorso mediofondo Stefano Collina, Ugo Broglia, Fabio Marani, Alberto Pedretti, Maurizio Lodi, Marco Soli, Federico Pacchiarini, Cesare Gammi, Luciano, Colombini, Stefano Baiesi, Alberto Fregni, Norma Tricase Minerva, Fabrizio Bonzagni, Nicola Gianni, Gabriele Giannasi, Piero Roda e Francesca Morselli.

Una rappresentativa dello Stemax Team ha affrontato la Gf Città di Riccione, nell'omonima cittadina romagnola. Non è mancata la vittoria, arrivata grazie a Bruni, capace di imporsi tra i Super Gentlemen B. Bene anche Davide Montanari, 36° assoluto. Presenti Paolo Sambati, sul percorso più lungo, e Sonia Passuti, sul tracciato più breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute