02 June 2015

Rudy Project 3Epic con Selle San Marco

Per la Marathon del 5 settembre è stata disegnata una sella a tema 3Epic: una versione in edizione limitata del top di gamma nel catalogo off-road

Rudy project 3epic con selle san marco

Vi piace pedalare e vi piacciono le novità? Nelle scorse settimane Pedali di Marca ha stretto una collaborazione con Selle San Marco, che metterà a disposizione una creazione esclusiva. Per la Marathon del 5 settembre è stata disegnata una sella a tema 3Epic: una versione in edizione limitata del top di gamma nel catalogo off-road.

Nel parlare dell’accordo, Massimo Panighel non ha mancato di ribadire come riempia d’orgoglio: «che un marchio così importante nel mondo delle due ruote, abbia scelto la Rudy Project 3Epic come partner. A noi spetta lo sforzo nell’organizzare al meglio una manifestazione che alla primissima edizione è già diventata un cult per gli appassionati. Da parte nostra stiamo mettendo anche il massimo impegno sul fronte mediatico, e non manchiamo di utilizzare i social network e tutti i canali mediatici per garantire la più ampia visibilità possibile ai nostri partner».

 

Una prima edizione da grandi numeri

I numeri della Rudy Project 3Epic hanno dell’incredibile per essere una prima edizione – i pettorali “Gold” disponibili sono agli sgoccioli – e con questo accordo, la Rudy Project 3Epic si proietta ancora di più nel panorama della grande mountain bike internazionale; e tutto questo, prima che la sua storia venga scritta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute