26 March 2015

3Epic con Rudy Project

Rudy Project diventa title sponsor della maratona delle Tre Cime di Lavaredo, che si corre il prossimo 5 settembre. Due i percorsi, di 85 e 52 Km

3epic con rudy project

Un percorso duro, ma di forte impatto emotivo. Si respira l’aria di grande evento per la Rudy Project 3Epic sulle maestose Tre Cime di Lavaredo. Fatica estrema, impegno, concentrazione e prodezza lungo 85 Km (per 3.600 m di dislivello) oppure 52 Km (per 2.100 m di dislivello).

Saranno 2.999 i partecipanti che si impegneranno e proveranno la scalata delle Tre Cime il prossimo 5 settembre. Dopo aver esaurito in poche settimane tutte le iscrizioni, a oltre nove mesi dalla gara, prendono forma gli aspetti tecnici della manifestazione, che ha acquisito un title sponsor importante: Rudy Project che, proprio nel 2015 celebra il 30° anniversario, studia, sviluppa, produce e distribuisce occhiali da sole, vista-sole, caschi, maschere di altissimo livello tecnico, sinonimo indiscutibile di grandi prestazioni.

Il commento di massimo panighel e cristiano barbazza

«I tremila che si sono iscritti senza aver mai provato la gara, lo hanno fatto sulla fiducia – dichiara Massimo Panighel, Presidente di Pedali di Marca – fiducia nella grandiosità del percorso e nelle nostre capacità organizzative. Per questo li stiamo ripagando studiando collaborazioni con marchi di grande qualità nel mondo della bici, come Rudy Project».

Un entusiasmo condiviso da Cristiano Barbazza, Ceo di Rudy Project Spa: «Dopo una decennale collaborazione con Massimo Panighel, sono felice di porre il nostro sigillo in qualità di “Title Sponsor” dell’attesissima Adventure Race Rudy Project-3Epic sulle Tre Cime di Lavaredo. È un successo annunciato, grazie ad un grande favore di pubblico, uno straordinario scenario dei nostri territori che il mondo ci invidia e un’organizzazione impeccabile che cattura l’interesse di tutti gli amanti della mtb. In veste di grande appassionato di MTB, non vedo l’ora che arrivi il 5 settembre per pedalare insieme a migliaia di entusiasti e vivere con loro questa fantastica avventura».

Per saperne di più clicca qui.

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute