x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

San Benedetto "accoglie" tutti i partecipanti

27 settembre 2017
a cura della Redazione
San Benedetto "accoglie" tutti i partecipanti
In occasione della cicloturistica marchigiana Fondo senza Tempo - Pedalata del Santo in programma il 22 ottobre, verrà offerta ospitalità a tutti i partecipanti... Info e dettagli nell'articolo

Le splendide colline marchigiane saranno lo scenario che ospiterà, domenica 22 ottobre, la Fondo senza Tempo - Pedalata del Santo, organizzata dall'Asd Bicigustando in collaborazione con l'Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, da cui prenderà avvio la manifestazione.
Novità di quest’anno è una particolare attenzione all’accoglienza. Gli organizzatori di questa cicloturistica e l’Associazione albergatori Riviera delle Palme, propongono infatti il pernottamento gratuito del sabato a tutti gli iscritti, purché portino con loro un accompagnatore pagante.
Per conoscere le strutture che hanno aderito a quest'iniziativa sarà sufficiente contattare il numero verde 800978442.
Le quote per iscriversi alla manifestazione saranno di 10 euro sino al 30 settembre, di 13 euro dal 1 ottobre al 19 settembre e di 15 euro in loco sabato 21 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19 e domenica 22 ottobre dalle ore 7 alle ore 9.
Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 10 euro a persona sino al 19 ottobre e di 13 euro a persona dal 20 al 22 ottobre.
Due tracciati, bel pacco gara, ampia area expo, enogastronomia da gourmet e ricche premiazioni saranno alcuni degli ingredienti di questo evento di fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA