01 July 2015

Sibiu Cycling Tour: vince Andriato

Eduard Grosu sfiora la vittoria di tappa e la maglia di leader nel cronoprologo del Sibiu Cycling Tour vinto da Rafael Andriato (Southeast). Per Grosu maglia rossa di miglior rumeno in gara. Ottime prestazioni anche dei giovani Iuri Filosi, 8° e Giacomo Berlato 12°

Sibiu cycling tour: vince andriato

Eduard Grosu sfiora la vittoria di tappa e la maglia di leader nel cronoprologo del Sibiu Cycling, per lui la maglia rossa di miglior rumeno in gara grazie al secondo posto nella cronometro di apertura. Sfiorate la maglia di leader e la vittoria di tappa, distanti un solo secondo e conquistate da Rafael Andriato (Southeast).

Eduard Grosu che correva sulle strade di casa, dopo un buon Giro d’Italia e un meno brillante campionato nazionale era in cerca di riscatto. Dimostrata grande determinazione e condizione, non può rimproverarsi nulla per una vittoria sfiorata. Gli #OrangeBlue possono guardare con grande ottimismo alle prossime tappe anche grazie alle prestazioni dei due giovani italiani Iuri Filosi (8°) e Giacomo Berlato (12°) pienamente in classifica. Più sfortunati Pierpaolo De Negri e Chaparro vittime di una foratura e di una caduta della catena che in una cronometro così serrata hanno pagato dazio con la sfortuna.

Eduard Grosu è arrabbiato con se stesso: "Conoscevo la strada, e so dove ho sbagliato, in una curva pericolosa sono arrivato con un rapporto troppo lungo e nell'ultima curva sono uscito molto bene, ma un pò troppo veloce ho dovuto toccare i freni. Era una cronometro serrata dove la differenza la faceva il minimo dettaglio. Sto bene ci riproverò nelle prossime tappe".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute