15 November 2014

Silvia Valsecchi a Gand

La lombarda corre nel weekend con la Nazionale Italiana pista all’International Belgian Open, il meeting Internazionale al Vlaams Wielercentrum Eddy Merckx

Silvia valsecchi a gand

Silvia Valsecchi, che anche nel 2015 vestirà i colori del Team BePink, prosegue il 2014 agonistico su pista. Archiviata la prima prova di Coppa del Mondo di Guadalajara (Messico), l’atleta lombarda è volata in Belgio per prendere parte con la Nazionale Italiana pista all’International Belgian Open, meeting Internazionale Cl. 1 in programma tra ieri e oggi (domenica 16 novembre), a Gand, nelle Fiandre Orientali, al Vlaams Wielercentrum Eddy Merckx.

Silvia è un’atleta versatile, capace di far bene sia su strada che su pista - ha commentato il team manager Walter Zini -. In questa stagione ha ribadito ulteriormente le proprie qualità, dimostrando, ancora una volta, una gran voglia di far bene e di dedicarsi al ciclismo senza risparmio. Siamo certi che anche in Belgio darà il massimo per contribuire alla buona riuscita della spedizione Azzurra”.

Nella foto (di Fabiano Ghilardi) Silvia Valsecchi con la maglia tricolore conquistata ai Campionati Italiani pista con il team manager Walter Zini e il ds Sigrid Corneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute