29 July 2014

#PlaySony

L'action cam AS100 ha il Gps integrato che permette di ricostruire e rivedere gli itinerari percorsi

#playsony

La tecnologia è sempre più al servizio dei ciclisti. Il corpo della Sony AS100, per esempio, resiste agli schizzi e non necessità perciò di una custodia impermeabile anche quando si pedala su sentieri particolarmente bagnati e con pozzanghere. Il sistema SteadyShot avanzato rende più stabili e nitide le riprese realizzate in Full HD, con il formato video XAVC S. Il Gps integrato permette di ricostruire e rivedere gli itinerari percorsi, mentre la funzionalità di video streaming consente di condividere i video in tempo reale tramite smartphone.

Per due settimane, 4 biker hanno raccontato le loro attività attraverso le spettacolari immagini e riprese condivise sui social con l’hashtag #PlaySony, mostrando, con un punto di vista esclusivo, le “avventure” sulla loro bicicletta.

Olaf Pignataro affronta la sfida con se stesso con una straordinaria pedalata su per le montagne del muro di Sormano e della Valcava, Cento Canesio sottolinea tutta la passione dello sport in una partita di Bike polo, Jacopo Volpe mette in luce il senso di “team” e di sfida della squadra corse di Dodici Cicli, Matteo Castronuovo mostra la sfida quotidiana degli Urban bike messenger, nella costante corsa contro il tempo per effettuare le consegne, e apre le porte del loro mondo con le immagini della finale europea degli Ubm a Stoccolma.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute