21 April 2015

“Speciale Strade Bianche”

Sabato 25 aprile, il ritrovo è a Fubine per una giornata di allenamenti e discussioni in vista della ciclostorica LaMitica del 28 giugno prossimo e della futura randonnée Monferrato Strade Bianche

“speciale strade bianche”

Vi parliamo di Bike Comedy Cycling Club, che sabato 25 aprile dà appuntamento a Fubine (Al) per lo “Speciale Strade Bianche”. Una giornata di allenamenti e discussioni in vista della ciclostorica LaMitica (clicca quidel 28 giugno prossimo e della futura randonnée Monferrato Strade Bianche.

Luca Zuccotti (biker e direttore sportivo Federciclismo)  risponderà alle domande sul piano di allenamento (clicca qui) www.bikecomedy.it e insegnerà le tecniche più efficaci per affrontare gli sterrati. Si discuterà inoltre sull'attrezzatura necessaria all'amante delle strade bianche e sull’assetto più idoneo per la bicicletta a seconda dei differenti tipi di sterrato.

Di questo speciale team “strade bianche” farà parte anche Massimo Boglia, ciclista e volto noto di Bike Channel Sky 214 per pedalare insieme e parlare di bici, di strade, di cose da conoscere: per scoprire un territorio a misura di bici!

 

Il programma*

- Ore 9: ritrovo a Fubine (Alessandria), Piazza della Pesa

- Ore 10: uscita in bicicletta: esercitazioni pratiche su strade bianche.

- Ore13,30: pranzo (facoltativo) 

NB - La partecipazione alla pedalata su strade bianche è gratuita. Possibilità di libera donazione a Bike Comedy Cycling Club per finanziare la valorizzazione delle strade bianche del Monferrato Casalese.

Al termine dell'allenamento (ore 13,30 -14 circa) chi lo desidera potrà fermarsi a pranzo presso La Commmedia della Pentola o altri ristoranti tipici della zona. Per il pranzo, prenotazione obbligatoria entro giovedì 23 aprile inviando mail a info@bikecomedy.it. oppure chiamando il +39 342 9591605. Possibilità di pernottamento sabato notte a tariffa agevolata presso agriturismo selezionati della zona (*gli orari potranno subire variazioni in base ad esigenze particolari del momento).

Guarda questo sito 

 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute