04 October 2015

Le novità firmate Fondriest

Nuove colorazioni e la segmentazione dei modelli con un colore - guida. Il Tfd, per esempio, è rivisto nell'aspetto tecnico: oltre all’attacco flat, la novità interessa i perni passanti nelle ruote, sia anteriore (da 15) che posteriore (da 12)

Le novità firmate fondriest

Fra gli stand più visitati di CosmoBike Show bisogna citare quello del marchio Fondriest, per una serie di ragioni fra le quali mettiamo il fascino intramontabile che accompagna ogni campione del mondo. Maurizio Fondriest vince la maglia iridata nel 1988 e conquistò la Milano-Sanremo nel 1993, per citare alcuni dei successi di una carriera professionistica durata dal 1987 al 1998.

Ad attirare molti appassionati l’opportunità di trovare una bici completa, come appunto la Fondriest TF Disc, nella versione in carbonio e in quella nuovissima in alluminio. Geometria senza esasperazioni, triangolo posteriore corto con foderi sottili e reattivi, con parecchi accorgimenti tecnici da osservare con attenzione.

Fondriest parla delle novità

Ancor meglio con l’opportunità di parlare con la colonna della Nazionale azzurra ai Mondiali dei primi anni Novanta: “Nella nuova gamma un occhio di riguardo è per il TF2 1.5. Nel 2015 ha avuto un ottimo riscontro e così abbiamo deciso di ampliare la gamma aggiungendo nuove colorazioni per accontentare tutti il più possibile. Ora abbiamo il Red, il Blue Electric, il MatBlack ed il Black Green Fluo. Altra novità è il Tfd, rivisto dall'aspetto tecnico: oltre all’attacco flat, la novità interessa i perni passanti nelle ruote, sia anteriore (da 15) che posteriore (da 12)”.

Il colore-guida

Ci sono nuove colorazioni e c’è la segmentazione dei modelli con una definizione chiara del target di riferimento attraverso un colore - guida. La linea Pro, marchiata d’oro, è dedicata al professionista e all'amatore più esigente. La linea Gf, per chi predilige le distanze lunghe, ha il colore rosso. Il colore azzurro è dedicato alla linea Easy con modelli di standard medio mentre nella linea Special, color verde, sono racchiusi i modelli da crono e da pista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute