02 March 2015

Stemax Team: a podio anche nelle granfondo

Cristina Coletti terza assoluta alla Gf Inkospor Val di Cecina, sul percorso medio. Secondo posto di categoria per Norma Tricase Minerva. Nella mtb podio sfiorato per Ernesto Canè, quarto ad Asola

Stemax team: a podio anche nelle granfondo

Inizia la stagione delle granfondo e lo Stemax Team è subito protagonista: è arrivato il primo podio per la squadra modenese, firmato da Cristina Coletti, terza assoluta nella prova femminile sul percorso mediofondo della Gf Inkospor Val di Cecina.

Tra le donne si è registrata anche la piazza d'onore di categoria di Norma Tricase Minerva, seconda sul traguardo di Cecina (Li). La manifestazione toscana ha visto anche i piazzamenti di Ardo Guidetti e Alberto Fregni.

Si è svolta a Ferrara la 1a edizione della Granfondo del Po, portata a termine da Cesare Gammi, Ugo Broglia, Federico Pacchiarini, Gabriele Zannini, Sonia Passuti, Antonio Franchetti e Sonny Marabini.

Il podio è stato sfiorato nella mtb da Ernesto Canè, quarto classificato nella propria fascia di apparteneza ad Asola (Mn) nell'X-Bionic Challenge.

SEGUICI ANCHE SU:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute