13 March 2015

Sellaronda Hero 2015: 100 pettorali in beneficenza

Gli ultimi 100 pettorali della Südtirol Sellaronda Hero del 27 giugno sono in favore di Assisport Alto Adige - Südtiroler Sporthilfe, l’associazione che sostiene i giovani talenti dello sport

Sellaronda hero 2015: 100 pettorali in beneficenza

Ancora novità interessanti dalla Südtirol Sellaronda Hero che il prossimo 27 giugno assegnerà, tra gli oltre 4.000 partenti, la maglia di campione mondiale sulla distanza marathon, e gli organizzatori lanciano un’iniziativa speciale: gli ultimi 100 pettorali in favore di Assisport Alto Adige - Südtiroler Sporthilfe, l’associazione che sostiene i giovani talenti dello sport.

È definitivo anche il programma di Hero Bike Festival che per nove giorni consecutivi renderà le Dolomiti il cuore pulsante dell’universo mountainbike.

 

I 100 pettorali “charity” al prezzo di 200 euro

L’appuntamento mondiale della Südtirol Sellaronda Hero è sempre più vicino, ma c’è una novità che può far sorridere le centinaia di biker che non sono riusciti ad aggiudicarsi un pettorale per la gara all’apertura delle iscrizioni lo scorso autunno.

L’organizzazione infatti ha riservato 100 pettorali “charity” al prezzo di 200 euro cadauno per i biker che volendo partecipare alla Hero sosterranno con la propria adesione l’associazione Assisport Alto Adige – Südtiroler Sporthilfe, l’ente che da vent’anni si occupa di sostenere i giovani talenti sportivi e aiutarli nella delicata fase dell’adolescenza, quando l’abbandono dell’attività sportiva agonistica si fa più a rischio.

L’agenda di hero bike festival 2015

Completamente definito il programma di Hero Bike Festival che dal 20 al 28 giugno esalterà la mountain bike in tutte le sue forme trasformando la Val Gardena e le Dolomiti nella capitale della bici off-road. Si parte appunto sabato 20 giugno con una gara di cross country la mattina e con la Hero Bike Night serale dove ci sarà una sfilata di bici d’epoca. Gli appuntamenti si susseguono nei giorni seguenti senza sosta, e fra cicloturismo, moda, beneficenza, bambini e mountain bike (ovviamente), si arriverà sabato 27 giugno all’evento clou con la Südtirol Sellaronda Hero, che quest’anno vestirà i colori iridati dell’Uci. Sarà domenica 28 la giornata conclusiva dell’Hero Bike Festival con l’adrenalina del Campionato Italiano Fci di Enduro.

Per saperne di più clicca qui.

 

SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER FACEBOOK TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute