23 May 2015

Sunrise bike ride arriva a Milano

La prima pedalata collettiva (non competitiva) all’alba. Domenica 24 maggio (ritrovo ore 5), in piazza Gae Aulenti

Sunrise bike ride arriva a milano

Domenica 24 maggio appuntamento all’alba in piazza Gae Aulenti con Sunrise bike ride: arriva a Milano la pedalata collettiva (non competitiva) con partenza alle prime luci del giorno, lungo un facile percorso della durata di circa un’ora (10 chilometri) che valorizzerà la bellezza della città, transitando per i luoghi di interesse storico e culturale. La pedalata esplorerà Milano in un momento inusuale, quando dominano il silenzio e la luce discreta del sole che sorge.

 

Il format della pedalata è dinamico e veloce

Piazza Gae Aulenti, punto di partenza e di arrivo, sarà occupata solo per poche ore durante la notte, e dalle 7 del mattino non vi sarà più traccia dell’evento. L’evento si impegna a diffondere uno stile di vita sano e sostenibile, per questo il ristoro, che attenderà all’arrivo i partecipanti, prevede una colazione bio a cura di Alce Nero (azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti biologici).

 

Come iscriversi

Partecipare costa 10 euro e comprende: l’iscrizione, il kit di presenza con la maglietta ufficiale, le opportunità promozionali previste dagli sponsor, l’accesso al ristoro e l’assicurazione. È possibile registrarsi da subito su www.sunrisebikeride.it oppure recarsi negli official point convenzionati (Urban Mobility Viale Lombardia, 28).

I prossimi appuntamenti: Bologna (6 giugno), Empoli (20 giugno), Cesenatico (12 luglio), Modena (12 settembre) e poi una tappa eccezionale in Spagna a Valencia (26 settembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute