x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Thule Chariot, la soluzione scaccia baby-sitter

8 marzo 2017
di Roberta Lamagni
  • Salva
  • Condividi
  • 1/7 Thule Chariot Cross
    Con la nuova collezione di passeggini per lo sport Thule, uscire in bici con i vostri figli è diventato più semplice

    Thule chariot, la soluzione scaccia baby-sitter

    Quante volte avete rinunciato a un’uscita in bici per senso del dovere verso i vostri piccoli? Grazie a Thule Chariot, il nuovo passeggino multifunzionale dell’azienda svedese, queste “scuse” non hanno più valore, anzi: l’uscita diventerà il pretesto per trascorrere del tempo con loro, condividendo la vostra passione all’aria aperta.

     

    La nuova linea di passeggini Thule, brand specializzato in attrezzature da passeggio specifiche per lo sport, comprende quattro diversi modelli – Thule Chariot Sport, Thule Chariot Cross, Thule Chariot Lite e Thule Chariot Cab – tutti pensati per una particolare situazione ambientale.

    Nessun problema di stagione, terreno – urbano o sconnesso – o temperatura, grazie alla “cabina” ideata e studiata per ospitare il bimbo.

     

    Chariot Sport è la Ferrari della nuova linea, sicuro e resistente, pensato per eccellere in ogni prestazione, dal comfort all’usura.

    Chariot Cross meglio si addice ad esaltare il contatto con la natura, versatile e dal design curato, studiato per la bici ma anche la corsa o le lunghe passeggiate.

    Alla collezione appartengono anche Chariot Lite, più adatto alla vita di tutti i giorni, e Chariot Cab, per genitori attivi in un contesto prettamente urbano, per portare figli a scuola, al parco o a fare la spesa, grazie a una struttura molto robusta. È dotato di una base di plastica dura che aiuta i bambini ad entrare nel passeggino in modo stabile e sicuro. Durante le passeggiate inoltre è possibile usufruire della sospensione adattabile che rende il passeggino più ammortizzato e confortevole.

     

    A ulteriore riprova della qualità dei prodotti Thule, l’azienda svedese è stata insignita di due iF Gold Awards 2017 per l’eccellenza nel design. Thule ha così ottenuto il più importante riconoscimento degli iF Design Award, l’ambitissimo iF Gold Award (uno dei più rinomati premi di design internazionale ed è considerato un marchio di qualità per l'eccellenza nel design), con il passeggino multi-sport Thule Chariot Sport e il seggiolino da bicicletta Thule Yepp Nexxt Maxi.

     

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA