Thule Chariot, la soluzione scaccia baby-sitter

Con la nuova collezione di passeggini per lo sport Thule, uscire in bici con i vostri figli è diventato più semplice

Thule chariot, la soluzione scaccia baby-sitter

Quante volte avete rinunciato a un’uscita in bici per senso del dovere verso i vostri piccoli? Grazie a Thule Chariot, il nuovo passeggino multifunzionale dell’azienda svedese, queste “scuse” non hanno più valore, anzi: l’uscita diventerà il pretesto per trascorrere del tempo con loro, condividendo la vostra passione all’aria aperta.

 

La nuova linea di passeggini Thule, brand specializzato in attrezzature da passeggio specifiche per lo sport, comprende quattro diversi modelli – Thule Chariot Sport, Thule Chariot Cross, Thule Chariot Lite e Thule Chariot Cab – tutti pensati per una particolare situazione ambientale.

Nessun problema di stagione, terreno – urbano o sconnesso – o temperatura, grazie alla “cabina” ideata e studiata per ospitare il bimbo.

 

Chariot Sport è la Ferrari della nuova linea, sicuro e resistente, pensato per eccellere in ogni prestazione, dal comfort all’usura.

Chariot Cross meglio si addice ad esaltare il contatto con la natura, versatile e dal design curato, studiato per la bici ma anche la corsa o le lunghe passeggiate.

Alla collezione appartengono anche Chariot Lite, più adatto alla vita di tutti i giorni, e Chariot Cab, per genitori attivi in un contesto prettamente urbano, per portare figli a scuola, al parco o a fare la spesa, grazie a una struttura molto robusta. È dotato di una base di plastica dura che aiuta i bambini ad entrare nel passeggino in modo stabile e sicuro. Durante le passeggiate inoltre è possibile usufruire della sospensione adattabile che rende il passeggino più ammortizzato e confortevole.

 

A ulteriore riprova della qualità dei prodotti Thule, l’azienda svedese è stata insignita di due iF Gold Awards 2017 per l’eccellenza nel design. Thule ha così ottenuto il più importante riconoscimento degli iF Design Award, l’ambitissimo iF Gold Award (uno dei più rinomati premi di design internazionale ed è considerato un marchio di qualità per l'eccellenza nel design), con il passeggino multi-sport Thule Chariot Sport e il seggiolino da bicicletta Thule Yepp Nexxt Maxi.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo

Trilogia dell'Avana - Episodio 2

18 April 2024

Tester Day Festival: vi aspettiamo sabato e domenica per prove, tour, contest, corsi... Tutto gratuito! È il primo ritrovo della community di Ciclismo.it

04 April 2024

Trilogia dell'Avana - Episodio 1

27 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio Tre

19 March 2024

Alpi Francesi: 4 giorni fra bici, sci, mountain kart e snow kite

16 March 2024

Vacanze in bici: il Club del Sole riserva uno sconto del 10% alla community di Ciclismo.it

01 March 2024

Rifugio Venini, la Norvegia a 90 km da Milano - Episodio uno

26 February 2024

Canyon Spectral CF, la mtb da trail "definitiva"

25 February 2024

L'Eroica sbarca a Cuba... ed è subito festa!

23 February 2024

Il nostro viaggio in Giordania: un Paese pronto ad accogliere i ciclisti

22 February 2024

Tutto Salute