02 January 2016

Il primo Triathlon camp di Pinarello Travel

Vi parliamo di luoghi che sembrano fatti apposta per pedalare e allenarsi quando qui da noi fa freddo. E di una novità. Debutta infatti il primo Triathlon camp firmato Pinarello Travel a Gran Canaria

Il primo triathlon camp di pinarello travel

Vi parliamo di luoghi che sembrano fatti apposta per pedalare e allenarsi quando qui da noi fa freddo. E di una novità. Debutta infatti il primo Triathlon camp firmato Pinarello Travel a Gran Canaria.

Il tour operator specializzato nell’organizzazione delle vacanze di sport ha scelto l’isola che offre il clima ideale combinando al meglio sport e relax. Una vacanza attiva per appassionati e le loro famiglie a Mas Palomas, per allenarsi in bici ma fare anche running e nuotare.

Con il tratleta professionista dejan patrcevic

Tutti i partecipanti saranno seguiti da un coach ufficiale, un vero Ironman capace di dare i consigli più utili e indicazioni preziose per migliorare l’impostazione degli allenamenti in vista dei propri obiettivi di stagione.

Il programma prevede una settimana di permanenza nell’isola seguiti anche da un tratleta professionista. Dejan Patrcevic (www.patrcevic.com), che studierà il lavoro più adatto in sella da fare insieme nell’arco dei sette giorni garantendo pure assistenza tecnica ai triathleti e consigli personalizzati per migliorare la performance.

In sella con marzio bruseghin

Al suo fianco ci sarà anche Marzio Bruseghin, campione italiano di cronometro, ex pro’, con cui approfondire anche gli aspetti legati al ciclismo.

Durante il camp sarà garantita anche l’assistenza meccanica giornaliera da parte di professionisti del settore che, oltre ad essere a disposizione all’interno del resort quando non ci sono attività, seguiranno il gruppo durante le uscite in bicicletta con un veicolo al seguito attrezzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute