05 March 2015

Trofeo Balestra e Pianzano, ecco il Gs Mastromarco

Domenica 8 marzo il Gs Mastromarco sarà impegnato su due fronti. Una parte della squadra sarà in Veneto, a Pianzano (Treviso), sul Circuito di S.Urbano, l’altra parte sarà in Lombardia, a San Pancrazio di Palazzolo Sull’Oglio (Brescia) per il Trofeo Franco Balestra

Trofeo balestra e pianzano, ecco il gs mastromarco

Domenica 8 marzo il Gs Mastromarco sarà impegnato su due fronti. Una parte della squadra sarà in Veneto, a Pianzano (Treviso), sul Circuito di S.Urbano, l’altra parte sarà in Lombardia, a San Pancrazio di Palazzolo Sull’Oglio (Brescia) per il Trofeo Franco Balestra.

«Ci aspettano due belle gare e l’obiettivo è chiaramente quello di cercare di ben figurare in entrambe. Continuiamo sull’onda dell’entusiasmo che ci ha trasmesso l’inizio di stagione con il podio al Gp La Torre, con Marco Corrà e Alex Turrin, e soprattutto con la vittoria di Daniele Trentin e la splendida prestazione di tutta la squadra al Gp Ceda domenica scorsa - dice il direttore sportivo Gabriele Balducci -. Arriviamo da una settimana di lavoro intenso fatto qui in ritiro a Mastromarco. Sono contento dell’ambiente e della situazione che si sono creati attorno a questo gruppo, che sono sicuro sia un grande gruppo, ma non mi stanco di ripetere che siamo solo all’inizio e che c’è ancora molto da fare per confermarci ad alto livello gara dopo gara».

Trofeo Balestra (Bs)

Corridori: Mirko Trosino, Daniele Trentin, Rocco Fuggiano, Lorenzo Fortunato, Niccolò Pacinotti, Stefano Verona.

D.s: Gabriele Balducci, Leonardo Gigli.

Circuito di S.Urbano (Tv)

Corridori: Vincenzo Albanese, Marco Corrà, Francesco Bettini, Matteo Natali, Michele Corradini, Luca Zullo.

D.s: Flavio Vanin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute