09 September 2014

Fruit Nrj Gel

Il tubetto da 20 grammi di Aptonia è un concentrato di energia per impedire un calo delle prestazioni durante l'attività sportiva. Lo si trova nei negozi Decathlon

Fruit nrj gel

Un vero concentrato di energia, Fruit Nrj gel di Aptonia, una delle 22 marche di Oxylane (distribuzione nei negozi Decathlon) ha una composizione ricca di frutta, di zucchero (glucidi) e di vitamina B1 che facilita l'assimilazione dei glucidi da parte dell'organismo. Si presenta come una confettura molto concentrata ed è facilissima da digerire. Per ottenere i migliori risultati è importante prepararsi bene, seguendo una corretta alimentazione a partire dagli allenamenti.

Concentrato di zucchero, il Fruit Nrj gel si consuma durante lo sforzo. La durata dell'assimilazione può variare in funzione delle persone e occorre assumere e conoscere le corrette abitudini alimentari.

La gamma Fruit Nrg gel Aptonia si amplia con il gusto ananas; mentre la gamma Fruit Nrg gel proponeva un ampio assortimento di gusti quali Nrj gel Lampone, Nrj gel Fico, Nrj gel Mela, che hanno già conquistato più di uno sportivo, il gusto di ananas saprà sorprendere per l'esotismo e la consistenza. Per rispondere al meglio alle aspettative degli sportivi,

Aptonia ha creato un gusto in versione salata per le lunghe uscite quando lo zucchero è meno tollerato: Nrj gel Caramello burro salato.

NRJ Gels e NRJ Gels 2 in 1

Fruit Nrj gel RJ Gel: mela, ­co, ananas, caramello burro salato

Prezzo di vendita consigliato: 4,95 euro

Fruit NRJ Gel 2 in 1: agrumi, coca, lampone

Apporto energetico: 50 g di glucidi - 202 kcal / 100 g.

Contenuto in vitamine e minerali vitamina B1

Facilità d'uso: 1 dose = 1 porzione

Naturale: Succo concentrato di frutta, purea di frutta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute