12 October 2017

La nuova "Revolution" di Virgin

La catena di villaggi fitness Virgin Active lancia un nuovo format di allenamento a consumo, specifica per il ciclismo. A Milano la prima boutique dedicata all'indoor cycling
“Dai inizio alla rivoluzione”. L’invito arriva da Virgin Active e si riferisce alla nuova campagna di allenamento specifica per il ciclismo.
Dopo aver innovato il mercato delle palestre con l’introduzione del format del villaggio fitness, insieme a una nuova concezione di benessere, Virgin inaugura nel centro di Milano il primo “fitness cycling studio”, una boutique dedicata a una sola disciplina, l’indoor cycling, in formato “pay per train”.
La campagna di lancio ruota intorno al concept “Start the Revolution” e si pone l’obiettivo di catturare l’attenzione del pubblico, generare curiosità, spingere alla registrazione sul sito dedicato revolutioncycle.it e descrivere il nuovo modello ‘pay per train’ attraverso il download dell’App.
Sarà infatti attraverso la specifica App “Revolution by Virgin Active” che gli utenti potranno prenotare le specifiche classi, ciascuna dedicata a uno specifico programma: Pro Race, Body Master, Spirit Ride, Burn Up.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute