30 June 2015

Brumotti a Expo 2015

Nella suggestiva cornice della Lake Arena, oggi martedì 30 giugno Vittorio Brumotti si esibisce in un esclusivo show live di Road Bike Freestyle. A partire dalle ore 20

Brumotti a expo 2015

Nella suggestiva cornice della Lake Arena, oggi martedì 30 giugno Vittorio Brumotti si esibisce in un esclusivo show live di Road Bike Freestyle. A partire dalle ore 20, l’Ambassador di Expo Milano 2015 sorprenderà il pubblico con spettacolari evoluzioni sulla sua bicicletta.

Dopo i record mondiali e i grandi successi ottenuti, Vittorio Brumotti celebrerà a Expo Milano 2015 un nuovo importante traguardo: lo show sarà, infatti, l’occasione per festeggiare insieme a tutti i visitatori dell’ Esposizione Universale il lancio di “100% Brumotti Road Bike Freestyle vol.2” , il nuovo video dedicato alle sue performance sulle due ruote di una normale bici da corsa.

Il campione di bike trial si è impegnato in prima persona come portavoce del messaggio dell’Esposizione Universale, interpretando il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”:

«Per chi fa sport come me mantenere uno stile di vita equilibrato è fondamentale per raggiungere certi risultati - commeta Brumotti - . Expo 2015 può essere un’ottima occasione per insegnare, soprattutto ai bambini e ai giovani, che mangiare sano e fare attività fisica è molto importante».

Nel pomeriggio, alle 17,30 e alle 18,30, le acrobazie del team Mountain-Bike Freestyle animeranno il sito espositivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute