30 May 2017

Donne attive in Tirolo

Tutto pronto per il 1° Women's Summer Festival: un weekend di sfide sportive ma anche relax, salute e bellezza, dal 29 giugno al 2 luglio ad Ischgl, nella valle di Paznaun

Donne attive in tirolo

Sport in rosa, dal 29 giugno al 2 luglio 2017, le montagne della valle di Paznaun propongono un programma sportivo tutto al femminile.
In Tirolo, va in scena il primo Women's Summer Festival: un weekend di azione, divertimento, esercizio, benessere e salute. Donne attive di ogni età, con la passione per lo sport e la grinta di lanciarsi in nuove sfide, hanno la possibilità di praticare vari sport nella regione tirolese più occidentale ( al confine con la Svizzera), di consolidare le loro abilità e raggiungere nuovi traguardi. PER SAPERNE DI PIù SUL TIROLO.

Ogni giorno il programma offre tour e training di mountain bike, moto, arrampicata, corsa in montagna, escursioni e tecniche di pagaiata, ma anche lezioni di yoga e pilates, sessioni di bellezza e workshop sull’alimentazione. Il centro dell’evento è la grande area espositiva di Ischgl, aperta al pubblico fino alle ore 22, con espositori dei settori beauty, wellness, moda, outdoor; e zone chill-out dove si organizzano party, spettacoli dal vivo e BBQ.

I corsi sono tutti organizzati in base ai livelli di abilità e guidati da atleti professionisti. Le donne con famiglia non devono preoccuparsi: i bambini sono accuditi tutto il giorno e intrattenuti da un programma ricco di attività, arte e artigianato, giochi gonfiabili e un po’ di parkour in bicicletta.

 

Il programma

Il pacchetto Festival-Spensieratezza costa 279 euro e comprende l’iscrizione e la partecipazione a tutte le attività del programma, inclusi i corsi di yoga e pilates, il functional training, un trattamento cosmetico o un massaggio gratuito, un food vaucher del valore di 30 euro, una borsa con i prodotti omaggio dei partner, l’esclusiva t-shirt del festival e tanto altro. È possibile anche acquistare e prenotare le singole attività.

per saperne di più CLICCA QUI.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute