11 November 2015

Idratarsi con Viper e Verve

Vi parliamo di Viper e Verve, zaini dotati di una 2.5 litri Hydraulics Reservoir integrata. Lo schienale e gli spallacci in schiuma ventilata sono studiati per mantenere al fresco nelle condizioni più calde, offrono flessibilità e libertà di movimento

Idratarsi con viper e verve

Vi parliamo di sport, ciclismo e idratazione. E di due linee progettate per accompagnare gli appassionati di ciclismo sui sentieri e a stretto contatto con la natura senza correre uno dei rischi più frequenti e dannosi (in termini di divertimento e performance): la disidratazione. Vi parliamo di Viper e Verve, zaini dotati di una 2.5 litri Hydraulics Reservoir integrata.

 

Schienale e spallacci in schiuma ventilata

Le linee Viper e Verve di Osprey hanno un design pulito e allo passo con i tempi. Lo schienale e gli spallacci in schiuma ventilata sono studiati per mantenere al fresco nelle condizioni più calde, offrono flessibilità e libertà di movimento.

La tasca frontale a compressione fornisce uno spazio ideale per ulteriori oggetti ingombranti, altrimenti può essere usata in maniera pratica per mettere da parte gli indumenti bagnati lungo la via. Un altro particolare da citare è la cintura rimovibile che consente di eliminare peso extra.

 

 

Cosa sapere

- 2.5 lt Hydraulics Reservoir inclusa.

- Schienale AirScape con canali in schiuma per la ventilazione.

- Spallacci ventilati BioStretch.

- Attacco per caschetto LidLock.

- Valvola magnetica con serratura a morso per prevenire fuoriuscite.

Colori linea Viper: Black, Wasabi Green e Blaze Orange.Linea Verve: Scarlet Red, Raven Black e Azure Blue.

Misure: O/S

Prezzo consigliato al pubblico: Viper 13:  100 euro, Viper  9:  90 euro, Viper  3: 80 euro.

 

Prezzo consigliato al pubblico: Verve 9:  90 euro, Verve 3:  80 euro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute