06 October 2014

Per la ricerca sulla fibrosi cistica

Max Lelli, Davide Cassani, Iader Fabbri pedaleranno, in Sardegna, al Bike Tour Ffc Onlus. Con loro, Matteo Marzotto, per mantenere alta l’attenzione sulla malattia genetica grave più diffusa

Per la ricerca sulla fibrosi cistica

Dal 2 al 5 ottobre 2014, Matteo Marzotto torna in sella alla sua bici pronto per una nuova sfida charity. È in partenza la terza edizione del Bike Tour Ffc Onlus, impresa sportiva patrocinata dalla Commissione Europea che quest’anno, porterà il vicepresidente FFC Onlus e i fedelissimi amici e campioni Davide Cassani, Iader Fabbri e Max Lelli per le strade della Sardegna con un solo grande obiettivo: mantenere alta l’attenzione sulla malattia genetica grave più diffusa, protagonista dall’11 al 26 ottobre della Campagna nazionale della Ricerca Fc.

Dall’11 al 26 ottobre, grazie al numero solidale 45502 sarà, inoltre, possibile contribuire al sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica donando 2 euro per ciascun sms inviato da rete mobile (Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Noverca) e 2/5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa (Telecom Italia, Fastweb, TeleTu, Twt).

Ad attendere i ciclisti nelle piazze, a ogni tappa, le delegazioni locali e i volontari Ffc assieme ai moltissimi amici della Fondazione attraverso una fittissima rete di solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute