10 November 2021

Adam Yates si dà alla maratona: in quanto corre un ciclista Pro?

Il ciclista britannico della Ineos Granadiers, compagno di squadra di Filippo Ganna, ha chiuso la stagione sportiva di corsa. Ha partecipato alla Maratona di Barcellona.

Foto da pagina Instagram di Adam Yates

Adam Yates è sceso dalla bicicletta per un giorno... ma non si è riposato. Il ciclista britannico della Ineos Granadiers, compagno di squadra di Filippo Ganna, ha deciso di chiudere una stagione sportiva correndo la Maratona di Barcellona, evento che continua a regalare storie incredibili.

Yates, come ha raccontato sul suo profilo Instagram, ha progettato questa sfida per lui inedita nelle due settimane trascorse alla Maldive, sull’isola Landaa Giraavaru. Domenica scorsa, sorridente ed emozionato, con il pettorale 10360, era al via della corsa catalana, che ha portato a termine nel tempone di 2 ore 58 minuti e 44 secondi. Non male per chi non si è mai allenato sulla distanza.

Per celebrare il tutto con la sua nota ironia, Yates ha lasciato la Font Màgica del Montjuïc sulle spalle della compagna Lisa, scherzando sul fatto che, per le prossime due settimane, si muoverà solo in auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News
Il Turismo
Tutto Salute