Redazione Ciclismo - 03 January 2014

La bici di Don Matteo 9

Sarà una Montante modello Roma. La prima puntata della fiction con Terence Hill in onda su Rai Uno dal prossimo 9 gennaio

La bici di don matteo 9

Con l’avvento del nuovo anno la Montante cicli entrerà nelle case di tutti gli italiani grazie alle avventure di Don Matteo 9, in onda su Rai Uno dal prossimo 9 gennaio. La fiction di successo ospiterà infatti una grande novità: Terence Hill, nelle vesti di Don Matteo, sarà alla guida della bicicletta Montante modello Roma, un fiore all’occhiello della Special Collection Montante. Si tratta di una bici dalle linee vintage ed eleganti, che garantisce performance ottimali per tutti i tipi di utilizzi, ragion per cui è stata scelta dai produttori per rappresentare ed accompagnare il celebre prete detective nelle riprese della serie televisiva.

Come tutti i modelli Montante della collezione, anche la Roma ha un numero di matricola stampigliato sul telaio, che la rende un pezzo unico e quindi rintracciabile grazie ai database Montante cicli, i quali permettono di ricondurre ogni veicolo a marchio Montante al suo legittimo proprietario. Inoltre, tutte le biciclette sono accessoriate con un prezioso cofanetto in pelle, corredato di penna e portachiavi Montante, nonché della personal card, che certifica la proprietà di ogni bici.

Il binomio Don Matteo – Montante Cicli, che prossimamente potremo vedere sul piccolo schermo, sarà garanzia di successo anche per questa stagione e testimonia come il grande marchio italiano è da sempre sinonimo di cura del dettaglio, artigianalità e riconoscibilità, che contraddistinguono ogni creazione Montante e la rendono protagonista delle grandi storie italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA