Dal giro della roulette al Giro d’Italia
Dal giro della roulette al giro d’italia
La firma della partnership è stata siglata ieri Itai Pazner, vice presidente di 888, e il direttore generale di Rcs Sport Paolo Bellino. Ecco come: il brand 888.it (dal 9 al 31 maggio 2015) apparirà in tutte le tappe con un gonfiabile, un arco e gli striscioni a bordo strada.
I commenti
«Il Giro d’Italia - ha dichiarato Itai Pazner, vice presidente di 888 - è una vetrina molto prestigiosa. Siamo davvero soddisfatti della partnership con una delle manifestazioni sportive più attese dagli italiani, e che si inserisce perfettamente nella nostra strategia global e local».
Paolo Bellino, direttore generale di Rcs Sport: «Per noi è un piacere avere a bordo un partner di prestigio internazionale come 888. Siamo certi che il connubio Giro d’Italia e 888, due marchi conosciuti e riconosciuti nel Mondo, porterà benefici e visibilità per entrambi oltre ad una proficua collaborazione».
METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER