24 November 2015

XS Power Drink

Senza zucchero e con poche calorie, il power drink firmato Amway è indicato per chi conduce una vita intensa e per chi pratica sport: l’alto contenuto di Vitamine del Gruppo B aiuta a ridurre il senso di stanchezza e contribuisce a mantenere il livello di energia costante

Xs power drink

Vi parliamo di sport e di vita attiva presentandovi XS Power Drink by Amway. Senza zucchero e con poche calorie, il power drink firmato Amway è indicato per chi conduce una vita intensa e per chi pratica sport: l’alto contenuto di Vitamine del Gruppo B aiuta a ridurre il senso di stanchezza e contribuisce a mantenere il livello di energia costante. Grazie all’acido pantotenico, che sostiene la normale attività della mente, XS Power Drink è anche un ottimo alleato della concentrazione.

I gusti e il prezzo

XS Power Drink è disponibile in tre gusti: Electric Lemon (dissetante), Wild Berry (ai frutti di bosco), Pink Grapefruit (pompelmo rosa). XS Power Drink è distribuito in esclusiva da Incaricati alle Vendite Amway, azienda leader nel settore della Vendita Diretta. Prezzo: 23,97 euro (confezione da 12 lattine).

© RIPRODUZIONE RISERVATA