a cura della Redazione - 06 November 2017

Bultaco dà vita a Albero

In occasione di Eicma, Bultaco Motors presenta la nuova nata Albero, bici a pedalata assistita che si aggiunge al modello già in collezione Brinco

In occasione di Eicma - dal 9 al 12 novembre presso la Fiera di Rho-Pero - Bultaco Motors presenta sul mercato Albero.
Grazie alla propulsione elettrica, Albero rappresenta un nuovo concetto di mobilità urbana, sicura e divertente; un prodotto innovativo che si rifà in parte ai principi di Brinco, la prima “Moto-Bike” dell’azienda.
Brinco è una combinazione di propulsione elettrica regolata da una valvola a farfalla e pedalata indipendente, che consente al pilota di regolare a suo piacimento il livello di sforzo che vuole sostenere.
La nuova Albero condivide la piattaforma tecnica di Brinco, ma con immagine e soluzioni tecniche adattate all'ambiente urbano. Il risultato è un prodotto con un design unico e particolarmente accattivante, caratterizzato da un'immagine retrò, che ricorda un po’una café racer.
Bultaco Albero combina la manovrabilità e la leggerezza di una bicicletta con la robustezza e la sicurezza di una moto, zero emissioni e prestazioni eccezionali (una coppia massima di 60 Nm e una velocità massima di 45 km / h).
Un nuovo prodotto per la città per un nuovo tipo di utente: il Moto-Biker. Un consumatore urbano e cosmopolita alla ricerca di un tipo di trasporto all'avanguardia e sostenibile.
Il lancio internazionale della nuova Bultaco Albero avverrà in occasione di EICMA, un appuntamento che metterà Milano al centro della mobilità mondiale.
Insieme alla nuova Albero, nelle sue diverse versioni, sarà presente anche l'intera linea Brinco, con il nuovo Brinco R-B in veste di "ospite speciale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA