27 December 2017

Pissei con Wilier Triestina-Selle Italia anche nel 2018

Continua la collaborazione tra Pissei e Wilier Triestina - Selle Italia. Anche per il 2018 il brand di abbigliamento vestirà i professionisti del team, continuando a testare i propri prodotti nelle massime corse mondiali

Per il terzo anno consecutivo Pissei, marchio di abbigliamento da ciclismo italiano, vestirà il team Wilier Triestina - Selle Italia. Una partnership che prosegue anche nel 2018 dopo gli ottimi risultati raggiunti nei due anni precedenti; un binomio di prestigio che permette al marchio di avere visibilità nel ciclismo professionistico e di poter lavorare fianco a fianco con altre realtà italiane come Wilier Triestina e Selle Italia.
Il contratto firmato con il team guidato da Angelo Citracca permetterà a Pissei di testare al massimo livello agonistico l’abbigliamento Pissei per migliorare ulteriormente il prodotto dal punto di vista tecnologico e dell’innovazione. Una produzione “Made in Italy” per un team che fa dell’italianità il suo marchio di fabbrica.
"Confermiamo la sponsorizzazione con il team Wilier Triestina - Selle Italia per il terzo anno” afferma Roberto Carpignani, direttore commerciale e marketing di Pissei. “Siamo soddisfatti della collaborazione con il team e in particolare con Filippo Pozzato, che ci permette di testare nelle massime corse mondiali i materiali e i prodotti che i nostri clienti potranno poi utilizzare, come la maglia e il pantaloncino Sanremo della Spring Summer 2018 testato in anticipo durante lo scorso Giro d’Italia. Una filiera a km zero per offrire il massimo dell’innovazione e della tecnologia”.
La partnership con Wilier Triestina e Selle Italia crea un team e una collaborazione di marchi a forte trazione italiana. Per Pissei un vanto e un’opportunità in un periodo in cui è sempre più difficile investire nel ciclismo italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA