01 March 2018

Molveno inaugura la stagione della Dolomiti Paganella Bike Area

Il prossimo 30 marzo si parte con la Molveno Zone, ma il programma della Dolomiti Bike Area 2018 comprende 160 di attività...

Il prossimo 30 marzo la Dolomiti Paganella Bike Area inaugura ufficialmente la stagione 2018. Una stagione che comprenderà 160 giorni di attività distribuita in 7 mesi.
In occasione del week end di Pasqua, si parte con la MOLVENO ZONE, con i suoi tracciati Big Hero, Blade Runner, Goonies e altri ancora. Consacrata dagli amanti delle discese MTB, la MOLVENO ZONE è l'area Bike Park più facile ed accessibile dell'altopiano della Paganella, adatta anche a neofiti e bambini dagli 8 anni in su.
A seguire il 29 aprile si inaugurerà la FAIZONE, l'area Bike Park storica del Dolomiti Paganella Bike, composta da 4 tracciati principali più alcune varianti.
Saranno invece i Paganella Bike Days (2-3 giugno) a dare il via all’ANDALO ZONE, con l'inaugurazione ufficiale del nuovo flow trail Willy Wonka!
La primavera e l’estate sono ormai alle porte e sulle Dolomiti si preparano a offrire tutto ciò che occorre per goderne al meglio: una specifica segnaletica, mappe, proposte d'itinerari, tracce gps, servizio BiciBUS, shuttle, noleggi attrezzature, impianti di risalita, guide, corsi e molto altro ancora.
All'interno del Dolomiti Paganella Bike si contano 8 impianti di Risalita in 3 diverse aree: è possibile acquistare Bike Pass per ogni singola corsa, per più corse, oppure il Bike Pass valido uno o più giorni, anche per tutti gli impianti di risalita del comprensorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA