14 June 2018

Pozzato disegna la sua jersey per Pissei

Il campione vicentino ha collaborato alla realizzazione della nuova maglia Pissei che porta il suo nome, Pozzato jersey, disegnando personalmente alcuni particolari. Sarà prodotta in edizione limitata

Filippo Pozzato, campione del team Wilier Triestina - Selle Italia, firma una maglia speciale che celebra la partnership che lo lega a Pissei.
Il marchio d’abbigliamento da ciclismo toscano, infatti, ormai da tre anni è al fianco della formazione che ha come capitano Filippo Pozzato e grazie alla sua esperienza e a quella dei suoi compagni nelle più importanti corse al mondo continua a sviluppare nuove soluzioni tecnologiche per essere sempre all’avanguardia.
La Pozzato Jersey è stata interamente disegnata da Filippo Pozzato, che ha voluto cimentarsi nell’arte grafica realizzando un prodotto che avesse il suo inconfondibile marchio di fabbrica. La maglia ha una vestibilità Easy Fit che si adatta ad ogni tipo di corporatura. Nella schiena, inoltre, la morbida rete traspirante è una soluzione ideale per le uscite più calde. Per arricchire la qualità del prodotto è stata utilizzata sulla manica la nuovissima tecnologia Soft Touch a taglio vivo.
Una collaborazione speciale con un campione speciale. Indossare lo stile inconfondibile del Maestro che si fonde, alla perfezione, con l’eleganza e la tecnologia “Made in Italy” firmata Pissei. Una special edition per tutti gli appassionati delle due ruote e per i fan del corridore vicentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA