26 June 2018

Colnago punta sul triathlon

Lo storico marchio di bici italiano investe sul triathlon siglando un accordo con la promessa statunitense Rudy von Berg

Una nuova pagina Instagram - @Colnago_triathlon_official -, un accordo con uno dei più talentuosi prospetti nella mezza distanza Ironman: Colnago crede nel Triathlon.
A partire da qualche settimana, lo storico marchio di bici si è legato al 24enne triatleta americano Rudy Von Berg.
Vincitore lo scorso 5 maggio del mitico Wildflower in California, Rudy Von Berg ha come obiettivo stagionale i mondiali di mezzo Ironman in programma il prossimo 2 settembre passando per i Campionati Europei, sempre sulla mezza distanza, che si svolgeranno il prossimo 17 giugno in Danimarca.

Il giovane talento si avvarrà del supporto tecnico del marchio che gli fornirà le bici per gare e allenamenti. L’aerodinamicità e la performance del K.One, uniti allo sviluppo tecnologico di ultima generazione della C64, faranno da supporto a Von Berg nella ricerca di nuove vittorie.

La partnership segna un passaggio importante per Colnago che sta avviando un progetto per essere protagonista all’interno di questo mondo. Oltre a Rudy Von Berg, infatti, il marchio italiano ha da poco raggiunto un prestigioso piazzamento all’Ironman di Lanzarote con Simone Mitchell, giunta seconda assoluta pur essendo age group.

© RIPRODUZIONE RISERVATA